Imperfetto
Figli di miliardi – 2
Il fratellastro cattivo. La detective che segue le regole. Un incontro casuale che cambierà le loro vite.
Miles Bridger preferirebbe di gran lunga trovarsi a casa sua a New York invece che bloccato su un ranch del Montana con i suoi nuovi fratellastri, grazie al testamento del loro padre fannullone. Miles adesso lavora coi tori e con le balle di fieno invece delle motociclette personalizzate. Mantiene il proprio umorismo al riguardo… fino a quando un cadavere non riaffiora sul ranch e lui e i suoi fratelli non finiscono immersi fino al collo in un’indagine per omicidio.
Sadie Hopkins segue le regole nel proprio lavoro da detective, per cui è solamente felice di fare un po’ la cattiva ragazza durante una sfida ad una festa di addio al nubilato. Tra lei e il bellissimo uomo biondo con cui ci prova scatta la passione, ma quando un caso di alto profilo finisce sulla sua scrivania la mattina seguente, l’aspetta una bella sorpresa. L’uomo del bar altri non è che Miles Bridger… ed è sospettato di omicidio.
Nonostante quella rivelazione, l’alchimia tra Miles e Sadie è alle stelle. Ma l’imperfetto Miles non vuole relazioni e il passato di Sadie si scontra col presente con una scoperta sorprendente che potrebbe mettere in pericolo entrambi.