fbpx

Mailing list – Italiano

LA SPOSA IN FUGA

Guarda com’è cominciato tutto! Di ritorno dall’Europa, Ann scopre di dover sposare un uomo scelto da suo padre una volta che saranno arrivati a New York. Rifiutandosi, fugge via, sebbene non potrà andare molto lontano su una barca a vapore. Non più lontano che nella cabina privata di un bellissimo soldato.

C’è solo un modo che dia la garanzia di salvare una donna da un pessimo matrimonio, ed è sposarla lui stesso. Ann è sorpresa dal fatto che Robert si spingerebbe tanto in là pur di proteggerla, ma è sconvolta quando scopre che non sposerà solamente lui, ma anche il soldato suo compagno, Andrew.

Nota dell’autore: Questo è un prequel da sciogliere le mutandine con due soldati sexy e una donna che giurano di proteggere.

Questo romanzo uomo-donna-uomo ruota tutto attorno alla donna!

Dove dovrei inviarti il libro in regalo e il contenuto bonus?



<– Clicca per confermare
Marketing permission: Acconsento a Vanessa Vale di essere in contatto con me tramite e-mail utilizzando le informazioni che ho fornito in questo modulo ai fini di notizie, aggiornamenti e marketing.

What to expect: Se desideri revocare il tuo consenso e interrompere la tua segnalazione, fai clic sul link di annullamento dell’iscrizione in fondo a ogni email che inviamo o contattaci all’indirizzo vanessavaleauthor@gmail.com. Apprezziamo e rispettiamo i tuoi dati personali e la privacy. Per visualizzare la nostra politica sulla privacy, si prega di visitare il nostro sito web. Inviando questo modulo, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.




Vanessa Vale