Mailing list – Italiano

LA SPOSA IN FUGA

Guarda com’è cominciato tutto! Di ritorno dall’Europa, Ann scopre di dover sposare un uomo scelto da suo padre una volta che saranno arrivati a New York. Rifiutandosi, fugge via, sebbene non potrà andare molto lontano su una barca a vapore. Non più lontano che nella cabina privata di un bellissimo soldato.

C’è solo un modo che dia la garanzia di salvare una donna da un pessimo matrimonio, ed è sposarla lui stesso. Ann è sorpresa dal fatto che Robert si spingerebbe tanto in là pur di proteggerla, ma è sconvolta quando scopre che non sposerà solamente lui, ma anche il soldato suo compagno, Andrew.

Nota dell’autore: Questo è un prequel da sciogliere le mutandine con due soldati sexy e una donna che giurano di proteggere.

Questo romanzo uomo-donna-uomo ruota tutto attorno alla donna!

Dove dovrei inviarti il libro in regalo e il contenuto bonus?



<– Clicca per confermare
Marketing permission: Acconsento a Vanessa Vale di essere in contatto con me tramite e-mail utilizzando le informazioni che ho fornito in questo modulo ai fini di notizie, aggiornamenti e marketing.

What to expect: Se desideri revocare il tuo consenso e interrompere la tua segnalazione, fai clic sul link di annullamento dell’iscrizione in fondo a ogni email che inviamo o contattaci all’indirizzo vanessavaleauthor@gmail.com. Apprezziamo e rispettiamo i tuoi dati personali e la privacy. Per visualizzare la nostra politica sulla privacy, si prega di visitare il nostro sito web. Inviando questo modulo, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.