fbpx

La sposa riluttante

Serie sui Ménage di Bridgewater – 6

Emily Woodhouse è rimasta vedova senza un soldo e senza una casa grazie al suo defunto marito. Le sue abitudini da giocatore d’azzardo l’hanno messa in una situazione disperata. Confrontata con l’opzione di risanare i suoi debiti intraprendendo il più volgare dei lavori, sceglie invece di accettare l’insolita proposta di matrimonio di Tyler e Xander. Non sposerà un uomo solo, bensì due.

Tyler e Xander capiscono all’istante che Emily è la donna giusta per loro. Non solo la giovane vedova risveglia i loro istinti protettivi, ma è a conoscenza della loro usanza riguardante un matrimonio a due mariti. Nonostante il fatto che Emily abbia bisogno della sicurezza che possono offrirle, non è entusiasta all’idea di risposarsi. Potrà anche essere riluttante, ma loro le mostreranno cosa significa stare con due uomini che la apprezzano, la proteggono e la posseggono.

Il passato, tuttavia, si ripresenta alla loro porta nel modo più pericoloso possibile. Solo affrontando il passato possono forgiare un futuro assieme.

Vanessa Vale