Pizzo e pistole
Cowboy del Ranch dei Lenox -5
Deciso a proteggerla, Jack dovrà rischiare tutto, perfino l’amore di Violetta, per salvarla.
Jack Matthews è giunto nel Territorio del Montana per rintracciare un fuorilegge, non per rivendicare una sposa. Tuttavia, non appena vede Violetta Lenox sul punto di essere investita da una carrozza, scopre di non volerla più lasciare andare. Violetta Lenox è intelligente, troppo intelligente per farsi abbindolare dalle braccia forti e dallo sguardo intenso di Jack. E avrebbe potuto sfuggirgli, se lui non l’avesse baciata. Per una zitella intellettuale come lei, è impossibile resistere alla proposta di matrimonio di Jack. In un giorno, Violetta passa da nubile innocente a moglie ben amata e conquistata. Felice e innamorata, Violetta è contenta di attendere Jack quando lui va al lavoro, con la promessa di tornare.
Jack ha mentito alla sua nuova sposa. Non è un uomo d’affari, né un gentiluomo. È un agente della Pinkerton sotto copertura. Quando Violetta scopre la sua menzogna, è decisa a rintracciarlo. Fin troppo presto, finisce nei guai e si immerge fino al collo nella ragnatela di pericolo e di bugie di Jack.
Avvertimento: da sciogliere le mutande! Pizzo & Pistole è il quinto libro nella serie Cowboy del Ranch dei Lenox. È una storia d’amore selvaggiamente sporca tra un’eroina determinata e un detective alfa ossessionato deciso a farla sua.