fbpx

READING LIST | EXCLUSIVE READER GROUP | SHOP | THRIFTY TIPS FOR AUTHORS

Redini e Riccioli

Cowboy del Ranch dei Lenox – 3

Garrison è stato già fin troppo paziente. È arrivato il momento di conquistare la sua sposa.

Dalia Lenox è stanca della vita sul ranch, delle regole e delle restrizioni. Il tavolo da poker è il suo regno e l’unico posto in cui non si pieghi alle regole di nessuno se non alle proprie. C’è una vincita a chiamarla, la più grande della sua vita, un premio che potrebbe liberarla dalla vita di paese e lei non vede l’ora di reclamarlo. Nulla è perfetto, però, e abbandonare la città significa abbandonare l’unico uomo che le abbia mai fatto desiderare di appartenergli, Garrison Lee. Arrendersi a lui non è un’opzione.

Garrison vuole tutto da Dalia, inclusa la sua obbedienza a letto. È stato paziente. È stato cortese. E si è dimostrato un maledetto gentiluomo. Tutto ciò non gli è valso altro che un rifiuto da parte di Dalia tutte e tre le volte che le ha chiesto di sposarlo. Quando Dalia rischia molto per sfuggirgli per sempre, Garrison è costretto a puntare tutto su una singola mano a poker… il vincitore si prende tutto.

Attenzione: da sciogliere le mutande! Redini e Riccioli è il terzo libro nella serie Cowboy del Ranch dei Lenox. È una storia d’amore selvaggiamente sporca tra un’eroina audace e un cowboy alfa ossessionato e determinato a farla sua.

Vanessa Vale