fbpx

Desiderio Tra Le Montagne

I Selvaggi Uomini di Montagna – 3

Quando la Dottessa Samantha Smyth scambia il meccanico sexy di città per un paziente, impara una lezione che non dimenticherà mai…

Essere una bambina tanto intelligente potrà anche aver fatto diventare Sam una dottoressa prima dei ventidue anni, ma non le ha insegnato nulla in fatto di uomini. Il suo mondo è fatto di bisturi e camici, non di seta e seduzione. Sam è abituata a ricevere attenzioni per il proprio cervello, non per il suo corpo, ma quando Mac e Hardin scoprono che ha bisogno di qualcuno che le insegni a muoversi sotto le coperte, si offrono volontari. Sono molto diligenti nel proprio compito, assicurandosi che diventi un’esperta di piacere… con loro. Solamente con loro.

Mac sa di non essere affatto ciò che la bellissima dottoressa si merita. Lui lavora con le mani. È rozzo, tatuato e più vecchio di lei, ma la desidera comunque. Lui e il suo migliore amico, Hardin, hanno trascorso anni alla ricerca di una donna da poter rivendicare insieme. Ad Hardin piace la vita tranquilla e trascorre più tempo con i cavalli che con gli esseri umani, il che a lui sta più che bene. Tuttavia, un assaggio a Sam e non è solamente passione quella che prova per la loro donna. È protettività. Possessività.

Quando scoprono che Sam potrebbe essere stata presa di mira da un omicida a piede libero, non permetteranno a nulla di portargliela via. E i loro istinti di protezione raggiungono un livello tutto nuovo quando Hardin scopre di poter essere perfino imparentato con l’assassino.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!