fbpx

Pericolo tra le montagne

I Selvaggi Uomini di Montagna – 4

Eve Miranski ha trascorso settimane a cercare di trovare un assassino che gira a piede libero per Cutthroat. Sta anche lavorando duramente per proteggere il proprio cuore infranto da due cowboy alfa che non le stanno rendendo la cosa facile. Già, due. Dopo averli conosciuti ad una festa in vacanza, Shane Nickel e Finch Anderson hanno reso chiaro ad Eve di essere interessati ad una cosa sola. Lei.

Lui potrà anche essere il figlio di una stella del cinema, ma Shane Nickel è contento di starsene lontano dai riflettori. Quando conosce la testarda detective, i suoi istinti di protezione si attivano. Dovrebbe lasciarla perdere, trovarsi una donna il cui lavoro non preveda una pistola e delle manette (per quanto gli vengano in mente diversi modi divertenti per usarle, quelle) e alla quale non sia stato assegnato il compito di dare la caccia ad un assassino. Il suo cuore – e altre parti di lui – vogliono Eve.

In quanto rancher, Finch Anderson trascorre più tempo nei boschi che in città. A lui sta più che bene, fino a quando non conosce Eve e tutto cambia. La desidera, vuole tutto ciò che non ha mai pensato di poter avere, ma come possono andare d’accordo un criminale e una detective risoluta?

I dubbi dei due uomini non avranno importanza quando verranno scoperte delle nuove prove nel caso di Erin Mills e l’identità dell’assassino verrà svelata. L’unica cosa di cui dovranno preoccuparsi sarà di tenere Eve in vita perchè l’omicida non si arrenderà senza lottare.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!