fbpx

La sposa indisciplinata

Serie sui Ménage di Bridgewater – 9

Bentornati nel Wild Wild West del 1885 e alla città di Bridgewater, dove un cowboy – un marito – non è mai abbastanza.

Giovane, bellissima e di alti ideali, Tennessee Bennett desidera ardentemente sposarsi, ma solo per amore. Sfortunatamente, suo padre vuole darla in sposa al primo uomo ricco che se la voglia prendere così da poter ripagare i propri debiti di gioco. Quando i suoi piani finiscono in omicidio, Tennessee si ritrova sola, per strada e senza un soldo.

I migliori amici James Carr e Jonah Wells hanno osservato e desiderato Tennessee per due anni. Gentiluomini fino al midollo, hanno fatto la cosa giusta, aspettando che crescesse per diventare una donna abbastanza adulta da risvegliarsi sotto il loro tocco. Tuttavia, quando scopre che Tennessee è in pericolo, James sa che hanno atteso abbastanza. Quella donna indisciplinata verrà rivendicata e risvegliata con passione non solo da un marito, ma da due.

Tennessee non conosce la tradizione di Bridgewater secondo cui una donna sposa due mariti, ma la passione tra di loro è innegabile. Imparerà che i suoi uomini farebbero di tutto per proteggerla. La protezione, però – perfino la passione – non sono amore, e Tennessee non è disposta a rinunciare all’unica cosa di cui ha veramente bisogno per sposarsi.

Riusciranno in tre a scoprire cosa si cela davvero nel profondo del loro matrimonio, prima che sia troppo tardi?

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!