fbpx

La sposa sfrontata

Serie sui Ménage di Bridgewater – 8

Quando Abigail Carr fa ritorno a Bridgewater dopo dei lunghi anni trascorsi lontano nella Scuola d’Elite, Gabe e Tucker Landry non si fanno dissuadere dall’unica donna che abbia mai attirato la loro attenzione – e il loro affetto – per anni. Non ne possono più di aspettare. Quando Abigail sostiene di dover tornare a Butte, nonché dal suo fidanzato, Gabe e Tucker si rifiutano di rinunciare tanto facilmente. Dal momento che non ha un anello di fidanzamento al dito, né amore nel cuore, considerano Abigail libera e disponibile. E la seducono eccome… riportandola a casa proprio a Bridgewater, dove non solo se la sposano, ma rivendicano il suo corpo nell’esperienza più sensuale della vita di Abigail.

Tuttavia lei sa che un futuro da moglie e madre non è possibile, non per lei. È tornata a casa solamente per salvare la vita di un’amica e non osa rimanere. Se non dovesse tornare a Butte nel giro di tre giorni, la sua migliore amica morirebbe. E a prescindere da quanto Abigail vorrebbe restare, ed essere la moglie che Gabe e Tucker si meritano, deve salvare la sua amica. Il crudele criminale che la minaccia non esiterebbe a uccidere chiunque sia importante per lei, inclusi i suoi nuovi mariti.

Abigail prenderà una decisione difficile e li salverà tutti… a prescindere da quale sarà il prezzo per lei o per il suo cuore.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!